n. progressivo contatti

SOSTIENI LE NOSTRE INIZIATIVE

 

Per destinare il 5x1000 a sostegno delle nostre attività riporta nella tua dichiarazione dei redditi: 

LaGioiaDiVivere 

c.f.  91 06 57 40 556

 

 

L'Associazione LaGioiaDiVivere è iscritta al n.889 del Registro Regionale Generale del Volontariato, Settore Attività Sociali ed è pertanto ONLUS di diritto ai sensi dell'Art 10 D Lgs 460/97. Le donazioni a LaGioiaDiVivere ONLUS godono dei benefici fiscali previsiti dalla legge.

 

 

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico sul conto corrente intestato all'associazione.

Per il codice IBAN  del conto corrente clicca qui:  DONAZIONI"

 

 

Per ricevere l'attestato della vostra donazione inviateci l'email specificando nome, cognome e indirizzo dell'intestatario del cc sul quale è stato effettuato il bonifico.

 

 

LaGioiaDiVivere

Organizzazione di Volontariato ONLUS

(legge n.266/91 e D.Lgs.460/97)

e-mail: info@lagioiadivivere.org

Sede legale: Villaggio Polymer, 50 - 05100 Terni, ITALIA

Tel: 0744 800041

C.F.  91 06 57 40 556 

 

Responsabile Segreterìa:

Clara Giorgi

 

Legale Rappresentante:

Stefano Conedera

ONLUS
ONLUS

 

­­DAUGHTERS OF CHARITY

ST.  VINCENT

BETHLEEM

E-mail: creche@p-ol.com

 

 

15 Aprile 2013

 

 

 

 

 

Carissimi amici benefattori,

 

Padre Mario come sua consuetudine si ē fatto messaggero del vostro dono di condivisione a favore dei nostri piccoli le “Stelle di Betlemme”.

Fortunatamente che nonostante tutto c’ē ancora tanta sensibilitā a favore dei piū dimenticati, di cui anche i nostri piccoli, privati fin dalla loro tenera etā di colei che ē tutto nella crescita di un bambino “l’amore e la carezza di una mamma e di un papā”. Bambini non graditi frustrati e traumatizzati psicologicamente fin dal seno materno e privati dei loro diritti primordiali...

Noi perchē abbiamo avuto la fortuna di avere un papā ed una mamma, difficilmente capiremo abbastanza questo vuoto che li accompagnerā tutta la loro vita. Si cari amici ē bello e meraviglioso pensare che ci sono tante persone immerse nel dolore per la perdita di qualcuno dei loro cari, ma che con un gesto di amore e di condivisione a volte fatti con sacrifici, sono capaci di esprimere la loro fede tramite questi gesti di amore e di caritā. Padre Mario senza il vostro costante gesto di condivisione non potrebbe da solo farsi promotore di tante opere buone e costruttive.

Grazie, grazie cari amici anche a nome dei vostri piccoli beneficiati, loro stessi vi racconteranno la loro triste e meravigliosa storia. Il Signore stesso sarā la vostra ricompensa.

Con gratitudine e con affetto.

 

 

 

 

La Comunitā

delle Figlie della Caritā ed i piccoli

della Creche di Betlemme.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© LaGioiaDiVivere Villaggio Polymer 50 05100 Terni C.F. 91065740556